Il Salotto della designer Miriam Ruocco accoglie le prelibatezze Mandorlamore
e la nota wedding Alba Greco, in un nuovo evento di stile
La Boutique Salotto Mirù in Castellammare di Stabia, fondata dalla designer Miriam Ruocco, ospita un nuovo imperdibile evento. Con particolare raffinatezza e stile identitario, la realtà Mirù si distingue sul territorio stabiese con diverse iniziative artistiche, culturali e stilistiche. La realtà firmata Miriam Ruocco, ormai punto di riferimento sul territorio, si caratterizza per una fine produzione di sete made in Italy, oltre ad una serie di collezioni di sartoria made in Italy, “dal sapore antico”, finalizzato a riproporre l’arte sartoriale di un tempo, autentico patrimonio del nostro territorio e tradizioni, senza tralasciare il gusto innovativo.
Sabato 18 gennaio, si è svolto un nuovo evento, fortemente suggestivo ed in perfetto stile emozionale Mirù: nel salotto, sarà accolta la nota event planner Alba Greco, in un piacevole momento conviviale, alla scoperta della gustosa novità “Mandorlamore”. Con le sue pregiate mandorle di Avola, Mandorlamore, progetto curato dallo chef Danilo Di Vuolo, incarna il simbolo di amore eterno e di augurio sincero, ispirato al mito greco di Acamante e Fillide. Un legame indissolubile, come quello tra la mandorla, primo albero a fiorire e ultimo a maturare, e la terra che la nutre. Cinque declinazioni di gusto per cinque mandorle. Un viaggio sensoriale attraverso cinque declinazioni: dalla purezza della mandorla al naturale alla passione della caramellata, fino all’abbraccio del cioccolato. Cinque auguri racchiusi in un unico dolce, un simbolo di amore e di condivisione.
“L’evento Welcome 2025 con Mandorlamore è stata una occasione esclusiva ed irrinunciabile. Accogliere clienti, amici e appassionati con straordinarie Mandorle augurali, il tutto con il tocco di stile della nostra Boutique Salotto e della fine sensibilità di Alba Greco, rappresenta per noi un momento di grande emozione” commenta Miriam Ruocco “Teniamo molto nel proporre sul territorio, in modo avvolgente ed ovattato, appuntamenti ed iniziative di grande contenuti, e quello di Mandorlamore è un progetto innovativo e coinvolgente, al di là della straordinaria bontà del prodotto. Non c’è cosa più bella che apprezzare una seta, o un capo sartoriale, o anche semplicemente vivere un momento di confronto o dialogo, coccolati da un brindisi di stile e soprattutto da una autentica prelibatezza dolciaria che rievoca sensazioni positive come amore, convivialità, dolcezza ed accoglienza. Valori cardine con i quali abbiamo deciso di aprire l’anno e condividere con tutti gli amici ed estimatori”. Conclude Miriam Ruocco “Ringrazio Alba Greco, che oltre ad essere una grandissima professionista nel suo settore degli eventi e del wedding, è una persona speciale la cui dolcezza e sensibilità è capace di portare grande valore aggiunto”.
Gli eventi alla boutique salotto Mirù sono ad ingresso libero al pubblico, nel pieno concetto della positiva condivisione di momenti di convivialità e contenuti, particolare visione distintiva dell’attività. Appuntamento dunque in Mirù, Corso Vittorio Emanuele, 105 Castellammare di Stabia.
A cura di Nicola Ruocco